Secondo quanto riporato dal quotidiano portoghere Record, il DS del Napoli Giuntoli è a Lisbona per accelerare la trattativa per Grimaldo
Alejandro Grimaldo si avvicina al Napoli, ma arriverà soltanto in estate: a confermare la notizia dell’affare, e la presenza in Portogallo di del DS azzurro Cristiano Giuntoli è stata l’edizione di oggi del quotidiano portoghese Record, secondo cui l’accelerata dei partenopei per il terzino del Benfica è dovuta all’ipotesi di cessione dell’algerino Faouzi Ghoulam.
“Il Napoli ha già bloccato Grimaldo per la prossima stagione, dopo essersi impegnato a pagare circa 30 milioni per lo spagnolo“, così Record inizia, aggiungendo ulteriori dettagli: Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, è a Lisbona da domenica per “accelerare la trattativa con il Benfica per Grimaldo”. Questi incontri hanno come obiettivo primario quello di dare un’accelerara al trasferimento del giocatore all’inizio della prossima sessione estiva del mercato.
A
l momento tra le due squadre esiste soltanto un impegno verbale e si vedrà se dopo questo incontro ci saranno stati progressi nella trattativa.
Cristiano Giuntoli è nella capitale portoghese in compagnia del procuratore Jorge Mendes, motico per cui è palusibile che il Napoli abbia ottenuto anche la firma definitiva di Vinícius, miglior realizzatore della 2a lega portoghese, calciatore per cui ha fatto da intermediario proprio Jorge Mendes.
Il Napoli sembrerebbe forte su Grimaldo perché è consapevole che in estate potrebbe lasciare Faouzi Ghoulam. La cessione resta un’ipotesi concreta, anche se il terzino ha recentemente rinnovato il contratto, in quanto l’algerino c’è il forte interesse di squadre come Manchester United e Paris Saint-Germain. Alla luce di questa situazione, Grimaldo è la prima scelta di Giuntoli per rinforzare la fascia, potendolo strappare al Benfica con un’offerta da circa 30 milioni di euro.
Lascia un commento