“Grassidell’Atalanta? Me ne piacciono tanti”: intanto Giuntoli va a Milano

LEGGI ANCHE

“Grassi? Quello dell’Atalanta? Me ne piacciono tanti”: ha parlato così in sala stampa, ieri sera dopo Napoli-Sassuolo, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis che ha trattato tantissimi temi. Fatto sta, però, che la situazione ed il discorso con l’Atalanta per il centrocampista Alberto Grassi – come riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport – verrà ripreso già in giornata perchè il direttore sportivo Cristiano Giuntoli partirà per Milano “e può sistemare in agenda anche la chiacchierata con Sartori, ds bergamasco, inseguito peraltro dalla Fiorentina e dal Milan”. Non solo Grassi, però: si potrebbe parlare anche del portiere Marco Sportiello e di Omar El Kaddouri.

Juve Stabia: L’operazione di rimozione del sintetico dello stadio Romeo Menti è entrato nel vivo solo ieri

Entrano nel vivo i lavori da oltre 800 mila euro. Conclusione stimata per fine luglio: l'obiettivo è evitare intoppi, ma la Juve Stabia si cautela bloccando lo stadio di Piacenza come "Piano B".

Ti potrebbe interessare