15 C
Castellammare di Stabia

Grassi: ufficializzazione, primo allenamento e subito ko (Pasquale Ammora)

LEGGI ANCHE

Ha dell’ incredibile ciò che è accaduto nel pomeriggio, il neo acquisto Alberto Grassi si è infortunato nel primo allenamento con Sarri ed è stato subito trasportato in clinica per accertamenti. Era stato ufficializzato tramite un comunicato alle 15:44, subito seduta di allenamento e brutta botta rimediata al ginocchio.

Ad ora non è possibile stabilire con certezza l’ entità dell’infortunio; questo è quanto riporta il sito ufficiale del Napoli: “Primo allenamento per Grassi che ha interrotto la seduta per un trauma al ginocchio. L’entità dell’infortunio verrà valutata domani con una risonanza magnetica.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Coppa Italia, Atalanta-Juventus 3-0: Palladino in semifinale, Spalletti eliminato

La Dea ha la meglio sulla Vecchia Signora al Gewiss Stadium di Bergamo la sera di giovedì 5 febbraio, gara valida per i quarti di finale di Coppa Italia

Ti potrebbe interessare