Grassi al Napoli, domani Giuntoli incontra Sartori per chiudere

La Gazzetta dello Sport scrive sull’affare Alberto Grassi dell’Atalanta: “Cielo nerazzurro per Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, che sarà al San Paolo stasera per il match di coppa Italia e poi raggiungerà Milano e incontrerà il collega atalantino Giovanni Sartori. La trattativa per Grassi è entrata nel vivo da un paio di giorni, adesso bisogna definirne i dettagli. Il Napoli si sente forte di una offerta complessiva tra gli 8 e i 9 milioni (5 cash e 3 o 4 di bonus) che verrà esposta appunto domani da Giuntoli a Sartori. L’Atalanta è disposta a cedere il suo gioiellino Grassi, ma vuole aspettare di capire se ci sono altre pretendenti disposte a rilanciare. Domani, però, sarà una giornata decisiva, il Napoli ha fretta di chiudere e specie qualora dovesse superare il turno di coppa Italia darebbe l’accelerata finale perché il calendario diventerebbe davvero fittissimo”.

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

Zappella: “Kanoute possibile titolare nell’Avellino con la Juve Stabia”

Domenico Zappella, corrispondete della Gazzetta dello Sport, è intervenuto nel corso della trasmissione "Il Pungiglione Stabiese" per parlarci dell'Avellino

Valle: “Ad Avellino mi auguro di vedere una Juve Stabia gagliarda”

Tiziano Valle, giornalista di Metropolis Quotidiano, è intervenuto nel corso della trasmissione "Il Pungiglione Stabiese"