La prossima partita (con la Juve Stabia n.d.a.) è difficilissima, anche perché è un derby. Centrare una vittoria sarebbe importantissimo, ma dobbiamo dare tutto se vogliamo ottenerli, per noi sarà il crocevia per la nostra classifica. Un’eventuale vittoria darebbe un segnale importante al campionato e ci potrebbe far pensare a qualcosa in più della salvezza.
span style="font-size: 12pt;">La Juve Stabia non so se sia stata ridimensionata dal mercato, hanno perso giocatori importanti come Migliorini, Arcidiacono e Bombagi. Sono arrivati comunque giocatori interessanti e di esperienza come lo straniero (Navratil n.d.a.) al quale è arrivato il transfer in settimana ma di cui non se ne parla tanto pur essendo un ottimo giocatore.
Per la partita di domani non so se schiererò dal primo minuto Vella o Tommasone, al di là di chi giocherà dovremo essere bravi a scardinare il loro muro che sicuramente creeranno, facendo attenzione alle palle inattive perché è una squadra molto pericolosa soprattutto sulle ripartenze.
Domani la Paganese dovrà avere pazienza cercando di sfruttare il minimo errore dei gialloblu. E’ una partita bella da giocare e spero che il pubblico ci dia una mano spronando i ragazzi dal primo all’ultimo minuto.