18.4 C
Castellammare di Stabia

Gran Teatro Morato di Brescia ex PalaBrescia (di Diana Marcopulopulos)

LEGGI ANCHE

I

l PalaBrescia oltre a cambiare nome viene rinnovato anche nel suo interno . Oggi “Gran Teatro Morato “dal nome dello sponsor, è il Teatro di Brescia più grande per capienza , 1800 posti. Finalmente i concerti ,i musical, gli spettacoli in genere hanno trovato la loro abitazione, il luogo ideale per un pubblico che ha voglia di trascorrere una piacevole serata all’insegna del divertimento . La facciata esterna è rivista, l’enorme insegna illuminata indica chiaramente il cambiamento . All’interno troviamo una grande tribuna fissa, confortevole , che migliorerà la visibilità per quei spettatori che scelgono quell’ordine di posti. Così la platea digradante con comode poltrone .Il cartellone è vasto ,importante, interessante ,unico. Personaggi di alto valore artistico cavalcheranno il palcoscenico del Gran Teatro Morato. Il prossimo appuntamento sarà il 22 Febbraio con Enrico Brignano , in questa occasione potremmo vedere e goderci tutte le migliorie apportate a questa struttura .

Come arrivare con i mezzi pubblici

In autobus
Linea 4 direzione Folzano, terza fermata.

In metro
Stazione metropolitana a destra, fermata Lamarmora.

Come arrivare in auto

In auto
Autostrada A4, uscita Brescia Centro, prendere tangenziale Sud direzione Milano, Uscita 7. Alla rotanda prima uscita a destra, parcheggio auto a sinistra.

Parcheggio

Attorno alla struttura vi sono tre parcheggi pubblici accessibili facilmente e ben indicati.
Parcheggio 1 in via San Zeno, proprio all’ingresso della struttura
Parcheggio 2 in via Ziziola semaforo a destra (arrivando dalla tangenziale)
Parcheggio 3 in via Ziziola semaforo a sinistra (arrivando dalla tangenziale)

Accessibilità

La struttura, per le sue caratteristiche architettoniche, presenta pochi impedimenti ed è in gran parte percorribile senza disagio. La disponibilità è di 8 posti riservati per carrozzelle nel primo settore (prenotazione obbligatoria). L’accompagnatore può assistere, se lo desidera, dietro i posti riservati alle carrozzelle. Ai portatori di handicap e invalidi (comprovati da certificazione) privi di carrozzella è assegnato, a secondo della disponibilità, un posto in poltrona. Per i diversamente abili è previsto un biglietto intero con un biglietto omaggio per l’accompagnatore, salvo diverse indicazioni dell’Organizzatore dello spettacolo o dell’affittante la struttura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare