9.5 C
Castellammare di Stabia

Gragnano, uomo colpito da un malore a Caprile: recuperato dagli Alpini

LEGGI ANCHE

Gragnano, uomo colpito da un malore a Caprile: recuperato dagli Alpini

Gragnano. Un uomo, nella giornata di ieri, si è sentito male mentre era tra i boschi di Caprile. L’uomo in questione, un operaio boschivo di 40 anni, si è sentito male mentre stava effettuando dei lavori di pulizia della montagna. Mentre lavorava, il 40enne ha avvertito un dolore al torace ed ha allertato i soccorsi. La centrale operativa regionale della protezione civile, ha subito allertato il Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico che ha inviato sul posto una squadra di terra, e un tecnico di elisoccorso a bordo del mezzo aereo del 118.

L’uomo è stato soccorso e salvato dagli uomini del corpo nazionale soccorso alpino e speleologico della Campania: i sanitari lo hanno stabilizzato e imbarrellato . Il 40enne è stato così portato al pronto soccorso dell’ospedale San Leonardo di Castellammare, dove i medici gli hanno prestato tutte le cure del caso. Secondo i medici, l’operaio è stato colpito da un principio di infarto, e solo grazie al soccorso tempestivo, l’uomo si sarebbe salvato da morte certa.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Reggiana – Juve Stabia, Mosti: “Grazie a Fabio per l’assist. Punto pesante, ma l’obiettivo resta la salvezza”

Le Vespe tornano dal "Città del Tricolore" con un pareggio. L'autore del gol: "Siamo un gruppo che se la gioca ovunque, ora testa bassa e lavorare".

Ti potrebbe interessare