Gragnano, trovata droga nascosta in un muretto: scattano le indagini

Gragnano, trovata droga nascosta in un muretto: scattano le indagini Gragnano, a seguito di una...

LEGGI ANCHE

Gragnano, trovata droga nascosta in un muretto: scattano le indagini

Gragnano, a seguito di una serie di controlli sul territorio per contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, i carabinieri della stazione di Gragnano, hanno trovato e conseguentemente sequestrato della droga, sapientemente occultata in una crepa di un muretto della città.

Nello specifico, la vicenda è stata la seguente: droga nascosta in un muretto e sequestrata dai carabinieri. In tutto sono 103 i grammi di marijuana divisi in nove bustine e una dose di crack che erano nascosti in una crepa di un muretto in via Trivioncello a Gragnano. La droga è stata scoperta dai carabinieri della stazione di Gragnano che hanno sequestrato il tutto a carico di ignoti.

I carabinieri stanno attualmente investigando per cercare di venire a capo della questione: nella fattispecie, nonostante la prassi imponga di effettuare una denuncia ad ignoti, le forze dell’ordine stanno indagando per capire quale sia l’ipotetica organizzazione criminale, che muove i fili dello spaccio di stupefacenti sul suddetto territorio.

Verranno intensificati i controlli su tutto il territorio, soprattutto  in virtù della stagione estiva, dove lo spaccio di sostanze stupefacenti è molto più frequente, comprendendo delle volte, anche diverse zone limitrofe del paese.

Meloni in Tunisia: Finta conferenza stampa dopo vero Dissenso sui migranti

Giorgia Meloni in Tunisia firma accordi, ma le preoccupazioni sui migranti e le violazioni dei diritti umani sollevano critiche.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare