Gragnano, tragedia al Parco Imperiale: titolare di una boutique ritrovato senza vita all’ingresso del suo negozio, probabile suicidio
Tragedia nel pomeriggio di oggi al Parco Imperiale, Gragnano: il corpo senza vita di un uomo è stato ritrovato all’interno della boutique che gestiva insieme alla sorella in Via Raffaele Viviani. Sul posto sono immediatamente giunte le gazzelle dei Carabinieri. Secondo quanto raccolto dalla redazione di ViViCentro.it, si tratterebbe di G. G., un ragazzo di circa 30 anni. Dalle prime informazioni, sembrerebbe che l’ipotesi più probabile sia quella di un suicidio. Le Forze dell’Ordine hanno sigillato l’area e ascoltato i familiari. Al momento non sono note le ragioni che lo avrebbero spinto a togliersi la vita.
Aggiornamento: l’uomo sarebbe stato ritrovato impiccato all’ingresso della sua boutique. A scoprire il cadavere sono stati alcuni parenti che hanno immediatamente cercato aiuto. Purtroppo non c’era già nulla da fare. La sua salma è stata trasportata in obitorio in attesa del funerale.
span style="font-size: 12px">TUTTI I DIRITTI RISERVATI – Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile comunque richiedere autorizzazione scritta alla nostra redazione sportiva. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link al nostro articolo.
A cura di Mario Calabrese
Lascia un commento