Gragnano, spaccio di droga: arrestato 19enne

Scattano le manette per un giovane incensurato di Gragnano trovato in possesso di sostanze stupefacenti

I carabinieri della Stazione di Sant’Antonio Abate hanno tratto in arresto un giovane 19enne originario di Gragnano, con le accuse di detenzione di stupefacente a fini di spaccio.

I militari dell’Arma, impegnati nell’attività di controllo del territorio, hanno fermato il giovane mentre transitava lungo il viale ponte Carmiano. Dalle perquisizioni effettuate, sia personale sul posto che quella dell’abitazione, hanno portato alla scoperta ed al sequestro di circa 5,5 grammi di marijuana, 27 grammi di hashish e due bilancini di precisione.

Redazionehttps://vivicentro.it
Siamo la redazione. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

Mondiale calcio 2022; analisi Corea-Portogallo

Mondiale calcio 2022 la Corea batte il Portogallo ed ottiene una storica e sofferta qualificazione superando Uruguay e Ghana

Non serve De Arrascaeta: Ghana-Uruguay sono fuori dal Mondiale

Ghana-Uruguay finisce 0-2 per la squadra di Lopez che, nonostante un doppio De Arrascaeta manca l'accesso agli ottavi di finale