Gragnano, sigilli a un parcheggio abusivo. La situazione
L
a lotta all’abusivismo si fa sempre più intensa nei territori di Castellammare di Stabia e Gragnano. Proprio ieri mattina, infatti, la polizia e i vigili urbani hanno sequestrato un’ampia area adibita a parcheggio senza le regolari autorizzazioni. Un blitz che ha visto impegnate le forze degli agenti della polizia municipale di Gragnano e quelli di Castellammare di Stabia.
Al parcheggio, sito in via Sepolcri e ampio varie centinaia di metri quadrati, sono stati posti i sigilli perchè edificato in un’area totalmente abusiva.
Le forze dell’ordine già avevano effettuato tutti gli accertamenti del caso, anche confrontandosi con l’ente comunale di Gragnano, così ieri mattina è stato inevitabile porre sotto sequestro la struttura.
L’area è stata segnalata anche alla Procura di Torre Annunziata che ora sta indagando sulla posizione dei titolari dell’area parcheggio. Infatti questa zona di via Sepolcri, veniva adibita come deposito per i mezzi di una ditta di bus turistici, nonostante mancassero le dovute autorizzazioni.
Lascia un commento