Gragnano, rischio crollo ex scalo merci delle Ferrovie

LEGGI ANCHE

Lo scalo merci è stato sigillato sembrerebbe esserci pericolo di crollo del solaio a causa delle diverse infiltrazioni di acqua degli ultimi anni

Gragnano – Ancora nel mirino delle polemiche c’è l’ex scalo merci delle Ferrovie. Il luogo è stato recintato per la seconda volta per rischio di un probabile crollo che potrebbe avvenire dopo i rilievi effettuati nella primavera scorsa.

Lo scalo merci è stato sigillato sembrerebbe esserci pericolo di crollo del solaio a causa delle diverse infiltrazioni di acqua degli ultimi anni.

Nei prossimi mesi il comune dovrà intervenire necessariamente per la messa in sicurezza dell’area ed evitare pericoli anche se l’area è stata ormai interdetta al pubblico da molto tempo.

 

 

Juve Stabia: L’operazione di rimozione del sintetico dello stadio Romeo Menti è entrato nel vivo solo ieri

Entrano nel vivo i lavori da oltre 800 mila euro. Conclusione stimata per fine luglio: l'obiettivo è evitare intoppi, ma la Juve Stabia si cautela bloccando lo stadio di Piacenza come "Piano B".

Ti potrebbe interessare