Da lunedì, i cittadini dei monti lattari interessati ai servizi per l’impiego, potranno recarsi al centro per l’impiego di Castellammare in seguito alla chiusura dell’ufficio di collocamento di Gragnano
I
n seguito a ridimensionamenti di diversi uffici pubblici, l’ufficio di collocamento di Gragnano che fa capo al centro per l’impiego di Castellammare di Stabia, da lunedì 2 ottobre aprirà al pubblico solo nei giorni di martedì e giovedì.
Oltre ai residenti di Gragnano, che utilizzano i servizi per il lavoro all’ufficio situato in via San Giovanni, sono interessati anche gli utenti che risiedono nei comuni di Casola di Napoli, Lettere, Pimonte e Santa Maria la Carità.
Di seguito si riporta quanto affisso all’esterno degli uffici di Castellammare e Gragnano:
” In attuazione della deliberazione del sindaco metropolitano n° 168 del 15.09.2017 si rende noto che a decorrere dal 02.10.2017 i recapiti di Gragnano, Torre Annunziata, Caivano e Casalnuovo saranno aperti solo nei giorni di martedì e giovedì.
Nelle restanti giornate gli utenti potranno recarsi presso qualunque centro per l’impiego “.
Analoga situazione, è quella di Torre Annunziata dove l’utenza sarà costretta a spostarsi nella vicina Pompei dove è ubicato il centro per l’impiego, con le stesse modalità dei cittadini dei monti Lattari.
Lascia un commento