Gragnano, droga nascosta a Lettere e a Scafati: nei guai 31enne
G
ragrano, un uomo di 31 anni, L. Di Maio, originario di Gragnano, ma residente a Lettere, nascondeva circa 50 kg di marijuana a casa sua, in un casolare in località Castello di Lettere e all’interno di un furgone a Scafati, oltre che in un garage in località Mariconda. L’uomo dovrà affrontare il processo a partire dal prossimo 21 settembre presso il tribunale di Nocera inferiore, e sarà difeso dagli avvocati Roberto Attanasio e Anna Amendola.
Sembrerebbe che lo scorso 12 febbraio il trentunenne era stato trovato con delle dosi di marijuana a casa sua, oltre che in un Casolare a Lettere dove c’era tutto il kit per il confezionamento della droga. Inoltre in un furgone a Scafati a lui intestato erano stati trovati 48 chili di marijuana suddivisa in diversi plichi, e sempre a scafati, in un garage, erano stati trovati altri quantitativi di droga.
L’uomo era già stato arrestato dai carabinieri di Castellammare, che lo avevano portato al carcere di Fuorni, ma nonostante il parere negativo del Pm Gianpaolo Nuzzo del Tribunale Nocera inferiore, titolare delle indagini, gli erano stati concessi i domiciliari a San Nicola Arcella in provincia di Cosenza, il più lontano possibile dalla sua residenza e dal suo domicilio, in attesa del processo, che si terrà il 21 settembre.
Lascia un commento