10.5 C
Castellammare di Stabia

Gragnano, conducente di autobus accoltellato

LEGGI ANCHE

Conducente di bus accoltellato per un biglietto

La domenica di ieri, verso le 13.30, per il conducente di un autobus di linea si è trattato di tutto, tranne che di un giorno di riposo.

Dopo aver chiesto a un passeggero, di mostrargli il biglietto, il conducente è stato colpito da una coltellata sferrata proprio da quest’ultimo. Il conduntende del bus, in seguito all’aggressione è stato ricoverato in prognosi riservata, mentre l’assalitore, Ciro Donnarumma, un gragnanese di 54 anni, già schedato dalla polizia, è stato arrestato dai carabinieri per lesioni gravi.

A quanto pare Donnarumma era sprovvisto di biglietto e si rifiutava di pagare la quota per la corsa, e mentre gli altri passeggeri tentavano di sedare lo scontro e far ripartire il bus, offrendosi anche di pagare il biglietto a Donnarumma, quest’ultimo continuava a inveire contro il conducente, che senza essersene reso conto è stato colpito al torace da Donnarumma.
Come riporta Il Matino di Napoli


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Reggiana – Juve Stabia, Mosti: “Grazie a Fabio per l’assist. Punto pesante, ma l’obiettivo resta la salvezza”

Le Vespe tornano dal "Città del Tricolore" con un pareggio. L'autore del gol: "Siamo un gruppo che se la gioca ovunque, ora testa bassa e lavorare".

Ti potrebbe interessare