7.5 C
Castellammare di Stabia

Gragnano, conducente di autobus accoltellato

LEGGI ANCHE

Conducente di bus accoltellato per un biglietto

L

a domenica di ieri, verso le 13.30, per il conducente di un autobus di linea si è trattato di tutto, tranne che di un giorno di riposo.

Dopo aver chiesto a un passeggero, di mostrargli il biglietto, il conducente è stato colpito da una coltellata sferrata proprio da quest’ultimo. Il conduntende del bus, in seguito all’aggressione è stato ricoverato in prognosi riservata, mentre l’assalitore, Ciro Donnarumma, un gragnanese di 54 anni, già schedato dalla polizia, è stato arrestato dai carabinieri per lesioni gravi.

A quanto pare Donnarumma era sprovvisto di biglietto e si rifiutava di pagare la quota per la corsa, e mentre gli altri passeggeri tentavano di sedare lo scontro e far ripartire il bus, offrendosi anche di pagare il biglietto a Donnarumma, quest’ultimo continuava a inveire contro il conducente, che senza essersene reso conto è stato colpito al torace da Donnarumma.
Come riporta Il Matino di Napoli


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia (2-2): Le pagelle dei gialloblù

Candellone e Folino trascinano la Juve Stabia, ma la difesa soffre. Ottimo punto ma Pagliuca deve trovare nuove soluzioni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare