10.6 C
Castellammare di Stabia

Gragnano, arrivano le ruspe: il via a 13 demolizioni

LEGGI ANCHE

Gragnano, arrivano le ruspe: il via a 13 demolizioni

G

ragnano, arrivano le ruspe in città. La cosa si è resa necessaria a causa delle costruzioni realizzate nell’area della zona rossa e anche nella zona dove non è possibile aumentare il volume delle abitazioni. Il comando della polizia municipale, ha effettuato controlli senza sosta in questo periodo per cercare di fermare il fenomeno dell’abusivismo edilizio. Sono state accertate, per adesso, 13 demolizioni, 13 case da abbattere, secondo quanto riportato da un resoconto del comune.

Purtroppo si prospetta un aumento delle demolizioni, in quanto l’attività di abusivismo edilizion è stato registrato in diverse zone del territorio. Le zone particolarmente interessate sono: la Strada Statale per Agerola, le costruzioni nella frazione di Castello, in via Madonna delle Grazie ed in via Castellammare. Da come si può notare, si tratta sia di zone periferiche, che zone centrali.

Intano non solo abitazioni, ma anche a ristoranti toccherà la stessa sorte. Si tratta di 7 ristoranti che nel frattempo sono stati chiusi perché ritenuti completamente fuorilegge e quindi da abbattere. Bloccate anche le attività ristorative trovate senza alcuna autorizzazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia (2-2): Le pagelle dei gialloblù

Candellone e Folino trascinano la Juve Stabia, ma la difesa soffre. Ottimo punto ma Pagliuca deve trovare nuove soluzioni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare