8.5 C
Castellammare di Stabia

Gragnano, minacciava e aggrediva l’anziana madre: arrestato 36enne

LEGGI ANCHE

Costringeva la madre a vivere reclusa nella sua stanza, arrestato un 36enne di Gragnano

Un uomo di 36 anni originario di Gragnano, con continue minacce di morte e vessazioni, aveva costretto la madre a vivere reclusa nella sua stanza. Dopo un’ennesima denuncia, sono scattate le manette per il figlio violento.

I Carabinieri della Stazione di Gragnano, nella mattina di oggi hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal GIP di Torre Annunziata a carico del 36enne, già noto alle forze dell’ordine, e fino a oggi sottoposto alla libertà vigilata con obbligo di permanenza in casa dalle 20 alle 8.

L’arrestato è ritenuto responsabile di maltrattamenti in famiglia, estorsione e danneggiamento ai danni dell’anziana madre 63enne.

L’ordinanza è giunta dopo ripetute denunce presentate dalla vittima nell’anno in corso. La vittima ha raccontato ai militari dell’Arma di minacce, ingiurie, percosse e lesioni causate dal figlio tossicodipendente, che cercava tutti i giorni di estorcerle del denaro per acquistare le sostanze stupefacenti. In alcuni casi aveva anche rubato oggetti dalla casa e alimenti per provare a procurarsi i soldi.

Il 36enne è stato trasferito nella Casa Circondariale di Poggioreale.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Precedenti: Juve Stabia-Modena sono 5 in campionato a Castellammare

Juve Stabia e Modena, si sono affrontate cinque volte in campionato e sempre in serie B. Nel lontano ottobre del 1951, la gara si disputò allo stadio 'Arturo Collana' di Napoli, mentre tutte le gare disputate dagli anni duemila, allo stadio 'Menti' di Castellammare.

Ti potrebbe interessare