Costringeva la madre a vivere reclusa nella sua stanza, arrestato un 36enne di Gragnano
U
n uomo di 36 anni originario di Gragnano, con continue minacce di morte e vessazioni, aveva costretto la madre a vivere reclusa nella sua stanza. Dopo un’ennesima denuncia, sono scattate le manette per il figlio violento.
I Carabinieri della Stazione di Gragnano, nella mattina di oggi hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal GIP di Torre Annunziata a carico del 36enne, già noto alle forze dell’ordine, e fino a oggi sottoposto alla libertà vigilata con obbligo di permanenza in casa dalle 20 alle 8.
L’arrestato è ritenuto responsabile di maltrattamenti in famiglia, estorsione e danneggiamento ai danni dell’anziana madre 63enne.
L’ordinanza è giunta dopo ripetute denunce presentate dalla vittima nell’anno in corso. La vittima ha raccontato ai militari dell’Arma di minacce, ingiurie, percosse e lesioni causate dal figlio tossicodipendente, che cercava tutti i giorni di estorcerle del denaro per acquistare le sostanze stupefacenti. In alcuni casi aveva anche rubato oggetti dalla casa e alimenti per provare a procurarsi i soldi.
Il 36enne è stato trasferito nella Casa Circondariale di Poggioreale.
Lascia un commento