13.5 C
Castellammare di Stabia

Gragnano, anziana raggirata per l’eredità: sei persone sotto accusa

LEGGI ANCHE

Gragnano, anziana raggirata per l’eredità: sei persone sotto accusa

G

ragnano, una povera vecchietta di 88 anni è stata raggirata dai suoi stessi parenti a causa dell’eredità. La Procura di Torre Annunziata, non ha potuto far altro, che chiedere la condanna per sei imputati, i quali sono a processo per reati che riguardano falso e circonvenzione di incapace. La donna di 88 anni è originaria di Gragnano ed affetta da una grave demenza senile con deficit cognitivi. I suoi parenti l’hanno raggirata affinchè questa vendesse due sue proprietà, ovvero due appartamenti nel comune dei monti Lattari.

Dopo il dibattimento nella giornata di ieri, sembrerebbe siano arrivate le richieste di condanna da parte del pm Mariangela Magariello al giudice monocratico del tribunale di Torre Annunziata Luca Della Ragione. Tre anni di reclusione per il medico A.D.M., 2 anni per il notaio E.S., 2 anni e mezzo per l’avvocato P.S., 2 anni e 4 mesi per G.I. figlio dell’anziana raggirata, stessa richiesta per la moglie C.M. e 2 anni per suo cognato N.L. A denunciare sono stati tre nipoti, che a quanto pare erano stati esclusi dalla divisione dell’eredità.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Napoli, 14enne non si ferma all’alt e investe un militare

(Adnkronos) - Un 14enne non si ferma all'alt e in scooter investe un militare dell'esercito durante i controlli in piazza Dante a Napoli....
Pubblicita

Ti potrebbe interessare