10.5 C
Castellammare di Stabia

Gragnano, abusivismo in città: ruspe per sei immobili

LEGGI ANCHE

La decisione presa dal Tar

Gragnano, ancora abusivismo in città. La decisione arriva direttamente dal Tar per l’abbattimento di 6 immobili abusivi, ritenuti tali e quindi risultano essere legittime le ordinanze di demolizione del comune di Gragnano, che vince tutte e sei le cause.

Le ordinanze di demolizione furono emesse negli anni tra il 2012 e il 2013, a seguito dei controlli serrati che avevano beccato buona parte delle attività commerciali con qualche problema edilizio, a seguito dei quali si erano spesso viste revocate anche le autorizzazioni commerciali.

Per adesso le demolizioni disposte da i giudici amministrativi della sezione napoletana del Tar della Campania, sono previste per: un deposito in via San Nicola dei Miri, un sottotetto e un ampliamento di due diverse abitazioni in via Marianna Spagnuolo, una struttura adiacente un immobile in via Petrarca, una azienda tessile in via dei Sepolcri e un bar sulla Strada Statale per Agerola.

I proprietari di queste attività e immobili avevano presentato legale ricorso al Tribunale amministrativo della Regione Campania, che però a quanto pare è servito a poco, dal momento che i ricorsi sono stati tutti respinti, con sentenze che hanno visto il Comune vincitore su tutti e sei gli immobili accusati di essere abusivi. (Puntostabianews)

[wpse_comment_form]

Al Bookstore Mondadori di Castellammare la scrittrice Vincenza Alfano col suo ultimo romanzo “Le Sibille”

“Le Sibille” di Vincenza Alfano: un romanzo per riflettere sul difficile cammino dell’emancipazione femminile.

Ti potrebbe interessare