14.9 C
Castellammare di Stabia

GRAFICO – Fiorentina-Napoli, statistiche e riassunto del primo tempo

LEGGI ANCHE

GRAFICO – Fiorentina-Napoli, statistiche e riassunto del primo tempo

Gara nervosa al Franchi di Firenze. Fiorentina e Napoli si sfidano per la prima giornata di Serie A 2019-20. I viola, sostenuti dal tifo delle grandi occasioni, partono subito forte e chiudono i partenopei nella loro metà campo. Gli uomini di Ancelotti sono costretti a spendere qualche fallo di troppo per fermare le incursioni dei Viola. Passano 8′ minuti e la squadra di Montella passa in vantaggio con un rigore di Pulgar concesso per fallo di mano di Zielinski. Per la risposta degli azzurri bisogna attendere fino al 37esimo, quando Mertens si libera dai 20 metri e piega le mani di Dragowski. Rimonta completata 4 minuti dopo. Mertens cade in area di rigore e l’arbitro fischia. A marcare il tabellino è Insigne che spiazza l’estremo difensore viola dal dischetto. [SEGUI LA LIVE DI VIVICENTRO.IT]

P

unti Chiave Articolo

Le statistiche del primo tempo

fiorentina napoli statistiche primo tempo

Gara nervosa al Franchi di Firenze. Fiorentina e Napoli si sfidano per la prima giornata di Serie A 2019-20. I viola, sostenuti dal tifo delle grandi occasioni, partono subito forte e chiudono i partenopei nella loro metà campo. Gli uomini di Ancelotti sono costretti a spendere qualche fallo di troppo per fermare le incursioni dei Viola. Passano 8′ minuti e la squadra di Montella passa in vantaggio con un rigore di Pulgar concesso per fallo di mano di Zielinski. Per la risposta degli azzurri bisogna attendere fino al 37esimo, quando Mertens si libera dai 20 metri e piega le mani di Dragowski. Rimonta completata 4 minuti dopo. Mertens cade in area di rigore e l’arbitro fischia. A marcare il tabellino è Insigne che spiazza l’estremo difensore viola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare