14.4 C
Castellammare di Stabia

GP Ungheria, gli appuntamenti per non perdersi nulla

LEGGI ANCHE

L

a Formula 1 torna in pista e lo fa con il GP d’Ungheria. Scopriamo gli orari per non perdersi nulla

GP Ungheria, gli appuntamenti per non perdersi nulla

Torna dopo la settimana di pausa la Formula 1. Si vola sul tracciato dell’Hungaroring, per il Gran Premio d’Ungheria. Una tappa molto importante, che avvicina sempre di più la pausa estiva in programma tra tre settimane.

Ferrari a caccia di riscatto

Sarà un fine settimana molto interessante per capire che evoluzione ci sarà in casa Ferrari. Da quel che filtra, pare che da Maranello non dovrebbero arrivare grandi aggiornamenti e l’obiettivo è senza dubbio cercare di dare continuità a quanto visto sia in Canada che in Austria. L’ultimo GP, con precisione Silverstone, è stato un passo falso per la Rossa che spera di poter presto dimenticare. La nona e la decima posizione di Leclerc e Sainz deve suonare la scossa, anche se le caratteristiche del tracciato del GP d’Ungheria possono far sperare la SF-23.

Daniel Ricciardo

La grande novità

Il weekend dell’Hungaroring ci presenta anche il ritorno in pista di Daniel Ricciardo. Il pilota australiano, dalla settimana scorsa, ha preso il posto di Nyck De Vries in casa AlphaTauri. Il suo obiettivo è molto semplice: riuscire a rialzare le sorti di un team che sta vivendo una stagione molto complicata. Non gli si chiederà di certo la top ten ogni weekend, ma quantomeno evitare il netto distacco che si è visto tra De Vries e il compagno di squadra Yuki Tsunoda.

GP Ungheria, ci siamo

Tanti argomenti e punti di domanda ai quali solo la pista potrà rispondere. Sarà possibile seguire il GP d’Ungheria come sempre in diretta ed esclusiva su Sky Sport F1 e in streaming su NOW.

GP d’Ungheria, gli orari

Venerdì 21 luglio

Ore 13.30 Prove Libere 1

Ore 17.00 Prove Libere 2

Sabato 22 luglio

Ore 12.30 Prove Libere 3

Ore 16.00 Qualifica

Domenica 23 luglio

Ore 15.00 Gara

 

Juve Stabia, Pagliuca: Con il Cittadella servirà la giusta attenzione e distanza tra i reparti

Il tecnico delle Vespe analizza alla vigilia il delicato match contro i veneti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare