I gol di Mertens sembrano disegnati con la bacchetta di un mago

I voti dei quotidiani alla prestazione superba di Dries Mertens nel match Napoli-Empoli

Nella serata di ieri il Napoli travolge l’Empoli e tutti i quotidiani hanno esaltato Dries Mertens come il migliore in campo definendolo un mago. Questi i voti dei folletto belga:

Il Mattino

Mertens 7,5. I suoi gol non sono mai roba di poco conto. Due meteore che illuminano la notte del San Paolo e che consentono di raggiungere e poi scavalcare un semidio del calcio come Careca. Tripletta super. Ci sono destrezza e abilità nei suoi colpi che sembrano fatti con la bacchetta del mago: brilla anche per il supporto.

Corriere dello Sport

Mertens 8,5. Ecco perchè dopo la Roma aveva chiesto di giocare di più: è tornato micidiale. Tris Mertens: quarto, quinto e sesto gol di fila in 4 partite, con la sfrontatezza sua tipica, due tiri e un dribbling da artista, e un assist a Milik. Chapeau sia in campionato (75) sia in assoluto (98).

Gazzetta dello Sport

Mertens 8. Il belga è in un momento di forma strepitoso. Tripletta e quinto gol consecutivo: prestazione super, è pronto per il Psg.

Redazionehttps://vivicentro.it
Siamo la redazione. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

Izzo: “Juve Stabia, il gol arriverà e poi sarà tutto più facile”

Mimmo Izzo, ex centrocampista della Juve Stabia, è intervenuto nel corso del programma “Juve Stabia Live Talk Show”

Scala: “La Juve Stabia cresce sempre nella seconda parte del torneo”

Tonino Scala, ex consigliere e tifoso della Juve Stabia, è intervenuto nel corso del programma “Juve Stabia Live Talk Show”