17 C
Castellammare di Stabia

Gli ultras del Napoli si schierano contro la ripresa del campionato: “Teatrino ridicolo, basta!”

LEGGI ANCHE

Gli ultras del Napoli si schierano contro la ripresa del campionato: “Teatrino ridicolo, basta!  abbiate rispetto per il dramma che sta vivendo il nostro paese”

Mentre si continua a discutere a livello istituzionale se la ripresa dei campionati italiani di calcio sia ancora possibile, i tifosi del Napoli hanno fatto sentire le proprie ragioni attraverso un volantino diffuso sui social network. Gli ultras partenopei si sono apertamente schierati contro la ripresa del campionato di Serie A:

Finitela con questo teatrino ridicolo, abbiate rispetto per il dramma che sta vivendo il nostro paese, prendete atto che non ci sono i presupposti per terminare la stagione sportiva e fatevi da parte, lasciate che le istituzioni si occupino di riavviare l’economia sociale partendo da altre priorità.
Ci sono molte attività ferme che ancora non conoscono il loro destino, milioni di disoccupati legati ad un reddito di sussistenza, leggi rigide legate alla quarantena obbligatoria per chi è sfiorato dal contagio, e voi vorreste l’immunità di stato per proteggere i vostri profitti, infischiandovene degli stadi vuoti e dei lutti dei vostri tifosi? Rappresentereste solo voi stessi su quel prato verde, i vostri interessi economici e la vostra lurida avidità. Finitela qua se avete un po’ di dignità“.

P

roprio nell’ultima assemblea di Lega, il presidente De Laurentiis aveva lanciato l’allarme sui possibili risvolti economici sul mondo del calcio causati dall’emergenza Covid-19: “Il COVID-19 farà sparire le squadre medio piccole”

De Laurentiis: “Il COVID-19 farà sparire le squadre medio piccole”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

“I Carabinieri e i giovani” è il tema del Calendario Storico 2025, realizzato dall’Arma

L’ormai tradizionale Calendario Storico dell’Arma Benemerita quest’anno avrà come tema “I Carabinieri e i giovani”, realizzato a quattro mani dall’artista Marco Lodola e dallo scrittore Maurizio de Giovanni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare