Gli auguri di buon Natale da parte di Carlo Ametrano

Lo scrittore Carlo Ametrano analizza la sua grande stagione ricca di eventi e di soddisfazioni

LEGGI ANCHE

Lo scrittore Carlo Ametrano analizza la sua grande stagione ricca di eventi e di soddisfazioni

Gli auguri di buon Natale da parte di Carlo Ametrano

È stato un grande anno per Carlo Ametrano. Il giornalista e scrittore stabiese ha raccontato in esclusiva ai nostri microfoni la sua lunga stagione, caratterizzata da eventi in presenza e in televisione. Ecco le sue parole.

Carlo il 2022 si sta ormai per concludere, come analizza quest’annata?

“È stata un’annata fenomenale. Sono stato un po’ ovunque e per me è solamente un grande onore. Dalla fiducia che Odeon mi ha dato fino al Senna Day… tutto bellissimo”.

Parlando del Senna Day, vuoi rivivere con noi quel momento?

“È stata una serata eccezionale. Avevamo molti ospiti importanti e ho amato tutto. Già non vedo l’ora che arrivi il 2023 perché sarà un’altra edizione, sempre alle Cantine Zuffa, indimenticabile con tante sorprese”.

Grande successo ottenuto anche con la trasmissione di Odeon Tv

“Odeon per me è come una famiglia. Parliamo di una televisione storica. Non posso far altro che ringraziare loro, Filippo Gherardi e Martina Renna per la grande fiducia”.

Venendo alla Formula 1, cosa ti aspetti dalla prossima stagione?

“Sono curiosissimo di vedere se la Mercedes tornerà. Prevedo una grande lotta a tre tra Mercedes, Red Bull e la Ferrari”.

carlo-ametrano-Griglia-di-Partenza.

Sai dirci già quali saranno i tuoi obiettivi per il 2023?

“Non potrà mancare il Senna Day a Imola. Inoltre tornerò a Roma con l’evento dell’Orgoglio Motoristico Romano che si svolgerà a settembre e per questo ringrazio Stefano Pandolfi dell’invito”. 

Grazie mille Carlo e augurissimi di buon Natale

“Voglio augurare un felice Natale e un buon anno a tutte le persone per che ci hanno seguito quest’anno: siete stati davvero in tantissimi e per questo non posso far altro che dirvi grazie!”.

Se vuoi ascoltare l’intervista a Carlo Ametrano clicca sul link che segue: http://chirb.it/GINm09

 

 

 

 

Napoli, Calzona è il nuovo allenatore: è ufficiale

Tramite un comunicato ufficiale, De Laurentiis ha ufficializzato, fino a giugno, Francesco Calzona come nuovo allenatore del Napoli
Pubblicita

Ti potrebbe interessare