15.8 C
Castellammare di Stabia

Givova Ladies, Sicignano: “Contro Salerno sarà una sfida intensa”

LEGGI ANCHE

La Givova Ladies si prepara alla seconda partita della fase ad orologio, al PalaFusco di Angri arriva la Todis Salerno: le parole della play-guardia Giusy Sicignano

S

econda giornata della fase ad orologio per le Givova Ladies del giemme Maurizio Prete che affrontano al PalaFusco la Todis Salerno diretta da Angela Somma.

Terza sfida stagionale tra le due squadre, in serie B, dopo il doppio successo in regular season ottenuto dal quintetto NeroArancio il 24 novembre 2018, ad Angri con il punteggio di 54-36, e lo scorso 2 febbraio a Salerno con il finale di 56-50.

A presentare il match ci pensa Giusy Sicignano, play-guardia delle Givova Ladies: “Personalmente sto meglio, dopo lo stop forzato per la frattura del polso, e la botta alla testa, spero vivamente di aver chiuso il capitolo infortuni. A livello di squadra stiamo bene, la cosa positiva di quest’anno è che, nonostante gli alti e i bassi, abbiamo lavorato sempre insieme, di gruppo, e questo ha fatto in modo di superare meglio le continue sconfitte. La sfida con Salerno sarà completamente diversa rispetto a quella di alcune settimane fa. Loro hanno inserito nel roster due atlete di ottimo livello, provando così a risalire in classifica. Arriveranno con una carica inimmaginabile e tanta voglia di prendersi i due punti in palio. Dal canto nostro, dobbiamo lavorare sempre di più sui nostri errori, specialmente di attenzione. Sinceramente non stiamo lavorando su Salerno, e non perché le sottovalutiamo sia chiaro, ma perché dobbiamo lavorare sui nostri limiti per crescere. La pallacanestro è questa, siamo una squadra nuova, abbiamo alternato momenti positivi ad altri negativi e questo dispiace perché, a parte la trasferta di Ariano, al ritorno, abbiamo perso tutte partite di pochissimi punti. Con un pizzico di fortuna e un po’ di ‘cazzimma’ in più, forse, potevamo essere più in alto in classifica. Ci sarà di lezione per il proseguo del campionato. Ai tifosi chiedo di starci vicino, abbiamo bisogno di loro in ogni momento”.

La palla a due del derby ‘salernitano’ sarà alzata alle ore 19:40 di sabato 2 marzo, dai signori Michele Borriello e Francesco Guerrasio di San Giorgio a Cremano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare