17.6 C
Castellammare di Stabia

Givova Ladies – New Cap Marigliano le foto del match [FOTO ViViCentro]

LEGGI ANCHE

Sconfitta per la Free Basketball targata Givova Ladies, costretta a cedere il passo alla New Cap Marigliano

T

erza sconfitta consecutiva per la Givova Ladies al PalaFusco di Angri che cede il passo alla New Cap Marigliano di John Caruso.

Non è bastato un buon primo quarto alle ragazze di coach Ottaviano che hanno chiuso la prima fazione sul 21-15. La musica cambia però nel secondo periodo, in cui le neroarancio si bloccano e perdono il ritmo a favore delle avversarie che impongono un parziale eloquente di 14-2. Il quarto termina 23-29.

Al rientro sul parquet nel terzo quarto, le Ladies impongono un parziale di 7-0 firmato da Sapienza Iozzino e un altro canestro da sotto di Sapienza, a cui però Marigliano reagisce con Sara Sollitto che segna due tiri dalla lunga di cui uno da 3 con un contropiede per il 42-52 che praticamente chiude il match a 2’26’’ dalla sirena finale.

Guarda le foto del match realizzate dal fotografo Antonio Gargiulo che ci racconta così la partita della Free Basket Ball targata Givova Ladies contro la New Cap Marigliano

 

Il tabellino del match

Givova Ladies-New Cap Marigliano: 54-66 (21-15/23-29/34-41)

Givova Ladies: Sicignano, Iozzino 21, Manna n.e., Baglieri, Panteva 4, Codispoti 2, Gatti 2, Sapienza 12, Stoyanova n.e., Giuseppone 2, Dentamaro 2. All. Ottaviano.

Marigliano: Minadeo 9, Di Cunzolo, Esposito 5, Bonavolontà n.e., Iorio, Coppola n.e., Gammella 11, Sollitto 12, Fedele 10, Gerundo 4, Ugon 5. All. Caruso.

Arbitri: Roberto D’Andrea e Mauro Sacco di Salerno.

 

Riproduzione Riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

“I Carabinieri e i giovani” è il tema del Calendario Storico 2025, realizzato dall’Arma

L’ormai tradizionale Calendario Storico dell’Arma Benemerita quest’anno avrà come tema “I Carabinieri e i giovani”, realizzato a quattro mani dall’artista Marco Lodola e dallo scrittore Maurizio de Giovanni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare