11.5 C
Castellammare di Stabia

Givova Ladies, le parole della giocatrice Cicic sulla serata di Cercola

LEGGI ANCHE

Givova Ladies, Čičić e la gran serata di Cercola: “Eravamo tutte arrabbiate. Ora non sarà facile batterci”

 

L’ala croata pronta per la sfida di domani contro Ruggi Salerno: “Avversario giovane, ma da rispettare”

 

D

opo il tour de force di tre trasferte consecutive, la Givova Ladies Scafati esordisce al PalaMangano contro Ruggi Salerno. Il team di coach Nicola Ottaviano viene dalla straordinaria vittoria di Cercola, che ha dato una carica incredibile a tutto il gruppo. La reazione delle ragazze dopo il -12 del primo tempo è stata fondamentale e tornerà di sicuro utile nel corso delle prossime uscite. L’mvp assoluta della sfida è stata Karmen Čičić, mattatrice con ben 27 punti a referto. L’ala croata, esordiente in Italia, ha così raccontato le emozioni di quella sera e le impressioni sulla partita di domani pomeriggio.

 

Sabato scorso ha segnato ovunque nel secondo tempo. Cosa è successo nell’intervallo e cosa pensa della sua performance?

 

“Nel primo tempo ci hanno spiazzato perché conoscevano tutti i nostri schemi, per questo quando cercavamo di giocarli nessuno funzionava. Nella pausa mi sono davvero arrabbiata perché non volevo perdere in quel modo e le mie compagne hanno dimostrato che non sarà facile batterci. Penso che abbiamo giocato bene, ma possiamo puntare a fare meglio. Per quanto mi riguarda voglio sempre dare il massimo ogni volta che scendo in campo”.

 

E’ arrivata a Scafati da ormai due mesi. Quali sono le sue considerazioni su società e squadra?

 

“Ho trovato un ambiente molto tranquillo con dirigenti sempre rilassati e gentili. Inoltre siamo un buon gruppo, ma dobbiamo lavorare di più e rimanere unite come a Cercola. Per me il miglioramento si vede quando riesci a dare il meglio di te stesso in campo”.

 

Domani giocherete contro Ruggi Salerno, compagine ricca di giovani talenti. Che partita si aspetta?

 

“Penso che sarà un match combattuto ma dobbiamo comunque rimanere concentrare e giocare con la testa, senza fare lo sbaglio di rilassarci troppo e rispettare le avversarie, sia che esse siano giovani, vecchie, forti o deboli. Dobbiamo in ogni situazione giocare al massimo delle nostre possibilità”.

 

Ecco tutti gli appuntamenti:

 

SERIE B: Givova Ladies Scafati- Ruggi Salerno domani 11 novembre ore 17,45 – PalaMangano via della Gloria Scafati (SA)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Napoli, 14enne non si ferma all’alt e investe un militare

(Adnkronos) - Un 14enne non si ferma all'alt e in scooter investe un militare dell'esercito durante i controlli in piazza Dante a Napoli....
Pubblicita

Ti potrebbe interessare