La Free Basketball si prepara alla sesta giornata del campionato di Serie B, queste le parole di coach Nicola Ottaviano
S
econda gara consecutiva tra le mura “amiche” del PalaFusco di Angri per le Givova Ladies del patron Antonio Prete che affrontano domani sera, con inizio fissato per le ore 19,00, il secondo derby salernitano consecutivo ospitando la Todis Salerno della presidentessa Angela Somma.
Con un ruolino di 4 vinte e una persa, capitana Iozzino e socie vogliono continuare a mantenere il primato attualmente condiviso con la JuveCaserta Accademy mentre le prossime avversarie delle nero arancio si sono rilanciate con un successo contro Ariano Irpino, il primo stagionale, dopo aver cambiato anche allenatore passando da Dello Iacono a Giannattasio.
A parlarci del match ci pensa coach Nicola Ottaviano che presenta così la sfida di domani sera:
“Torniamo sul parquet dopo una bella prestazione contro Battipaglia e dobbiamo cercare di ripeterci contro Salerno senza farci ingannare dalla classifica. Loro sono un’ottima squadra e con il cambio di allenatore stanno cercando di dare una svolta a questo campionato. Abbiamo lavorato in settimana sui nostri errori più frequenti fatti durante le partite giocate fin qui e sono convinto che se aggiustiamo delle piccole cose possiamo continuare a lottare per rimanere nei piani alti della classifica”.
Arbitreranno il match i signori Arianna Del Gaudio di Massa di Somma e Michele Borriello di San Giorgio a Cremano che hanno già diretto le “Ladies” nel match valevole per la terza giornata, lo scorso 3 novembre, e vinto dalle nero arancio contro Ariano Irpino con il punteggio di 67-57.
Il team salernitano è allenato da coach Giovanni Giannattasio e annovera tra le proprie fila le seguenti atlete: D’Amato, Cigic, Giada Paradisi, Cenerini, Fumo, Di Donato, Martella, Giulivo, Manolova e Dalila Paradisi.
Lascia un commento