Giuseppe Langella: “Da oggi lascio la Juve Stabia!”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Giuseppe Langella, socio della Juve Stabia, ha rilasciato una breve ma significativa dichiarazione al termine del match col Catanzaro perso nettamente dalle Vespe per 1-4.

Langella che ha ricevuto una dura contestazione al termine del match in Tribuna era visibilmente contrariato e ha annunciato di voler lasciare la società stabiese e si mettere a disposizione le proprie quote.

Le dichiarazioni di Giuseppe Langella sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Castellammare di Stabia deve sapere che da oggi in poi io lascio la Juve Stabia. La Juve Stabia per quanto mi riguarda è autoliquidante. Mi dispiace per la bruttissima contestazione ricevuta in tribuna e per le offese a fine gara e mi dispiace soprattutto per mio fratello che non merita tutto questo. Io lascio la Juve Stabia e lo ribadisco ancora una volta. Auguri alla Juve Stabia sperando che faccia un ottimo campionato e e salvi la stagione”. 

Juve Stabia TV


Juve Stabia, finalmente ripartono i lavori al Romeo Menti: Nel video le operazioni di rimozione del tappeto

Dopo lo stop causato da guasto tecnico, il cantiere torna operativo. La Juve Stabia ha chiesto comunque di iniziare il campionato con due trasferte consecutive ma per una maggiore tranquillità

Ti potrebbe interessare