Giuseppe Girgenti, tifoso della Juve Stabia, è intervenuto nel corso del programma “Juve Stabia Live Talk Show” che va in onda ogni giovedì dalle ore 20:30 sui canali social ViViCentro.
Le dichiarazioni di Giuseppe Girgenti sulla Juve Stabia e sul prossimo derby che vedrà le Vespe ospitare la Casertana, rilasciate durante la ventitreesima puntata del nostro talk show sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it:
“L’ultima volta che sono stato ospite della vostra trasmissione è stato il 2019, anno della promozione.Già in estate c’era un’atmosfera diversa.
Questi rumors che ci sono sempre stati li dobbiamo allontanare, sono fantasmi che non ci appartengono.Dobbiamo solo sostenere la squadra, fare il nostro dovere come successo lunedì con la Turris che non era la squadra del girone di andata.
Dobbiamo continuare così, dobbiamo riempire il Menti.
Faccio un appello in primis ai divanisti, dal bambino al più anziano, questo è un momento decisivo.E’ iniziato il rush finale e dobbiamo combatterlo con tutte le nostre forze.
Nessuno lascia nulla al caso, non dobbiamo guardare al gioco ma considerare solo cazzimma e forza, di spirito e mentale.Sono stati venduti circa 450 biglietti per Latina.
Io ho già acquistato il biglietto.Ora pensiamo al derby, poi pensiamo alla gara contro il Latina.
Una gara per volta.
Sono amante del calcio in genere e conoscevo Pagliuca già ai tempi della Lucchese.E’ un allenatore che merita altri palcoscenici già da qualche anno.
Quest’anno ha avuto la furbizia, in stretta connessione con Lovisa e con il Presidente, di farsi prendere già blocchi che conosceva.Siamo partiti in sordina con una squadra già a 7-8 undicesimi.
Pagliuca si è fatto portare il suo gruppo collaudato a Castellammare.”
Girgenti prosegue:
“Ringrazio il Presidente che non ha mollato questa estate.Ha subito un attacco speculativo che non meritava.
La Curva Sud, maturata tantissimo, sapeva quando intervenire.Il Presidente ha avuto una visione e si è fidato del Direttore Lovisa di appena ventisette anni, che ha fatto un lavoro eccezionale.
Affidarsi ai giovani competenti ci ha permesso di raggiungere risultati eccezionali.Non siamo lì per caso.
Adorante, oltre i goal che ha fatto, durante la gara contro il Brindisi ha fatto vedere la sua maturità come attaccante.
I numeri parlano chiaro.E’ la ciliegina sulla torta che mancava a noi.
Anche Perinetti ha dichiarato ad un regalo della Triestina.Bisogna confermare giocatori e Direttore, subito.
E’ una visione del Presidente che non deve mai lasciare.
La squadra è pronta.La Casertana è una grande squadra ma sta soffrendo.
Mi appello al popolo stabiese: dobbiamo riempire il Menti.Con la Turris è stato un buon antipasto, dobbiamo dare di più con la Casertana!”