Giuntoli premiato: “Tre anni bellissimi: punteremo sempre sui giovani”

LEGGI ANCHE

Giuntoli premiato: “Tre anni bellissimi: punteremo sempre sui giovani”

Cristiano Giuntoli è stato premiato come miglior Direttore Sportivo al “Colantuoni – De Rosa”. Il profilo twitter della SSC Napoli ha pubblicato un commento del dirigente azzurro: “Sono stati e sono tre anni bellissimi. Un ringraziamento per i grandi risultati a tutto lo staff, al Presidente De Laurentiis, alla società, a Sarri e ai giocatori. De Laurentiis ci ha dato, a me e Sarri, l’opportunità di approdare in un grande club. C’è maniacalità, non nel risparmio, ma nell’oculatezza di fare un certo tipo di calcio, io ne vado orgoglioso di appartenere a questo grande club. Ogni azienda deve avere una sua policy, la linea di conduzione resta la stessa e la decide De Laurentiis: noi puntiamo a fare bene sempre, sempre a migliorare e puntare sui giovani, penso che sarà e sarà sempre la politica che il presidente attuerà!”.

Juve Stabia: L’operazione di rimozione del sintetico dello stadio Romeo Menti è entrato nel vivo solo ieri

Entrano nel vivo i lavori da oltre 800 mila euro. Conclusione stimata per fine luglio: l'obiettivo è evitare intoppi, ma la Juve Stabia si cautela bloccando lo stadio di Piacenza come "Piano B".

Ti potrebbe interessare