11.5 C
Castellammare di Stabia

Giuntoli diretto in Francia: due giocatori nel mirino del Napoli

LEGGI ANCHE

Il direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli in Francia per discutere di due attaccanti molto interessanti

Continuano le operazioni di mercato del Napoli tra possibili cessioni e innesti di nuovi giocatori nella rosa a disposizione di Carlo Ancelotti.

Punti Chiave Articolo

L’edizione di oggi del quotidiano Sportivo Tuttosport parla di un blitz del direttore sportivo azzurro Cristiano Giuntoli in Francia precisamente a Lilla.

Scopo del blitz? Discutere di due attaccanti molto interessanti. Il primo nella lista è Nicolas Pepè, il cui costo del cartellino è fissato a 75 milioni: il calciatore, ad oggi, è stato prenotato dal Paris Saint-Germain; il secondo risponde al nome di Rafael Leao, ventenne talentuoso portoghese entrato nella scuderia del super-agente portoghese Jorge Mendes, che ne favorirebbe l’acquisto al prezzo di circa 30 milioni di euro.

 

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, segui vivicentro.it anche sulla pagina ufficiale su Facebook (CLICCA QUI)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Castellammare e l’ombra della Commissione d’Accesso: un momento grave che impone serietà. La proposta del PSI

I Socialisti di "Avanti Campania": "Nessuna rivincita o lezioni morali, ma serve un cambio di passo. L'esperimento della maxi-coalizione a 14 liste ha mostrato i suoi limiti.

Ti potrebbe interessare