Il direttore sportivo azzurro Cristiano Giuntoli è intervenuto ai microfoni Rai a pochi minuti dall’inizio del match: “E’ una partita molto importante, c’è un trofeo in palio. E’ motivo d’orgoglio per noi affrontare la Juventus in questa finale, per noi il percorso parte dalla Coppa Italia. Non crediamo che una partita possa cambiare l’inerzia di un’annata. Noi cercheremo di tornare in Champions League, è questo il nostro obiettivo principale”.
A che punto siamo per Milik all’Olympique Marsiglia? “Stiamo lavorando a quest’operazione, le parti sono tre e ci sono delle cose da sistemare. Vediamo”.
Qual è il clima nell’ambiente Napoli? “C’è grande soddisfazione e voglia di confrontarsi con la Juventus. Siamo emozionati, ma c’è grande concentrazione perché per noi è una partita molto importante”.
Napoli, il sindaco Manfredi sul podio nazionale. Vicinanza: Un punto di riferimento per tutto il Mezzogiorno
Vlahović in azzurro? I bookmaker si sbilanciano: Napoli in pole position
Trionfo partenopeo ai Campionati FSSI di Tennis Tavolo: 4 medaglie per la Polisportiva “F. Rubino”