Giuntoli a SKY: “Spero di essere contento dopo. San Paolo? Dobbiamo trascinarli”

LEGGI ANCHE

“Fisicamente stiamo bene”

Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport nel pre-partita del match contro l’Arsenal valido per il ritorno dei quarti di finale di Europa League.

Ecco le sue parole:
“E’ una competizione a cui teniamo molto, la squadra ha concesso qualcosa nell’ultimo periodo. Speriamo che tutte le energie risparmiate le metteremo in campo stasera per passare il turno. Il Napoli sta molto bene fisicamente, abbiamo riversato molte energie nervose in Europa league lasciando qualcosa in campionato. Nel post gara mi immagino contento. Pubblico del San Paolo? Siamo noi che dobbiamo portare la gente al San Paolo accendendo la miccia. Ringrazio quelli presenti che son comunque tanti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia – Cesena, oltre la semplice sfida: Storia scritta da doppi ex gladiatori e doppi ex condottieri

Viaggio tra i nomi che hanno unito le due piazze: da Fabio Caserta a Mezavilla, i pilastri delle promozioni gialloblù con il bianconero nel DNA.

Ti potrebbe interessare