Manolas? L’abbiamo imbottito di antidolorifici ma non ce l’ha fatta”
Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport prima dell’inizio del match tra gli azzurri e il Salisburgo valido per la terza giornata della fase a gironi di Champions League, gara che si terrà allo stadio “Red Bull Arena” di Salisburgo
Ecco le dichiarazioni di Giuntoli:
“Il Salisburgo è una squadra giovane ed affamata che viene ad aggredire molto alta, è una gara temibile ed è una squadra molto importante. A Liverpool stavano riuscendo a realizzare una rimonta incredibile. Manolas? Non ce l’ha fatta a recuperare, lo abbiamo imbottito di antidolorifici, chi deve esserci deve stare bene perchè il Salisburgo va a mille. Lozano-Mertens? Considerando la forza del centrocampo con Zielinski, Fabian ed Allan potrebbe puntare su spazi aperti da attaccare con loro.
Ibrahimovic? In questo momento pensiamo alla partita che è meglio, a gennaio manca tanto. Fanno piacere le sue considerazioni ma noi dobbiamo pensare all’oggi. Non l’ho mai incontrato, so che ha un grande rapporto con Carlo e si sentono, Carlo sente un sacco di campioni. Parlarne adesso è brutto nei confronti dei calciatori bravi che abbiamo, ne abbiamo in abbondanza”.
Lascia un commento