Giugliano, travolge tre braccianti albanesi con l’auto ‘truccata’ e poi fugge: morto un 26enne
Un terribile incidente è avvenuto nel pomeriggio di ieri a Giugliano, comune in provincia di Napoli, dove un gruppo di tre ragazzi a bordo di biciclette è stato travolto da un’utilitaria blu che successivamente ha fatto perdere le proprie tracce.
Sul posto il personale 118 non ha potuto far altro che constatare il decesso di un 26enne di nazionalità albanese, come gli altri due giovani travolti mentre viaggiavano sulle loro bici per recarsi a lavoro nei campi della zona, che sono stati soccorsi e trasportati in ospedale dove sono stati ricoverati con diverse lesioni e contusioni.
Subito i carabinieri della compagnia di Giugliano si sono messi sulle tracce del pirata della strada che non si è fermato a prestare soccorso, arrivando ad identificare un 24enne di Villa Literno, rintracciato nell’officina di sua fiducia dove aveva portato l’auto per sostituire il parabrezza danneggiato nell’incidente e sistemare altri danni ricevuti alla carrozzeria. Messo alle strette il giovane ha confessato le proprie responsabilità ed è stato posto agli arresti domiciliari, in attesa di essere processato. Le accuse a suo carico sono omissione di soccorso e omicidio stradale. I primi riscontri sulla vettura sottoposta a sequestro hanno fatto emergere come il motore dell’auto fosse stato modificato.
Â
Lascia un commento