16 C
Castellammare di Stabia

Giugliano, parrucchiere in attività nonostante il lockdown: titolare e quattro clienti sanzionati

LEGGI ANCHE

Giugliano, parrucchiere in attività nonostante il lockdown: titolare e quattro clienti sanzionati. Il locale è stato sottoposto a sequestro

Un uomo di Giugliano continuava ad esercitare la professione di parrucchiere nonostante le misure imposte per il contenimento del Coronavirus (lockdown Covid-19). A scoprirlo sono stati gli agenti del Commissariato locale che, ieri pomeriggio, dopo aver ricevuto una segnalazione da alcuni cittadini, sono intervenuti in un locale adibito a negozio di acconciature maschili in via Magellano.
I poliziotti hanno avuto modo di accertare che, nonostante l’ingresso principale fosse chiuso, l’esercizio era in piena attività poiché al suo interno erano presenti quattro clienti.
Il titolare e gli avventori sono stati sanzionati per violazione della normativa finalizzata a garantire il rispetto delle misure urgenti per la gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.
Inoltre, con il supporto della Polizia Locale, il locale è stato sottoposto a sequestro penale poiché privo delle necessarie autorizzazioni relative allo smaltimento di rifiuti pericolosi.

Nei giorni scorsi, il Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, analizzando i dati registrati sui casi di positività al Covid-19 nel giuglianese, si era scagliato contro chi continua a violare le misure anti-contagio:
“Dovrebbe essere chiaro a tutti che i comportamenti scorretti offendono e danneggiano la stragrande maggioranza dei cittadini che rispetta le regole con grande spirito di sacrificio. Così come dovrebbe essere chiaro che più si è responsabili, prima finisce questa emergenza. È evidente che il permanere di situazioni di rischio renderebbe inevitabili misure territoriali di quarantena ancora più pesanti.”

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare