14.5 C
Castellammare di Stabia

Giugliano, misterioso tentativo di furto all’Ufficio Anagrafe: ladri fuggono a mani vuote

LEGGI ANCHE

Giugliano, misterioso tentativo di furto all’Ufficio Anagrafe: ladri fuggono a mani vuote dopo aver messo a soqquadro l’ufficio

Un nuovo tentativo di furto non riuscito, sta volta all’interno del comune di Giugliano in Campania. Dopo l’incursione all’interno della sede della Municipale, questa volta i malviventi hanno preso di mira l’Ufficio Anagrafe del Comune. Ed anche stavolta, riferisce Fanpage.it, i ladri si sono limitati a mettere tutto a soqquadro per poi fuggire, apparentemente, a mani vuote.
Il nuovo tentativo è avvenuto la scorsa notte. I ladri avrebbero approfittato del buio per introdursi nella sede del Municipio di Giugliano, al civico 200 di corso Campano, con un obiettivo preciso: l’Ufficio Anagrafe. Non è ancora noto se il gruppo abbia fatto irruzione per scassinare la cassaforte. Su questa ipotesi stanno lavorando gli esperti della Scientifica. Prima di andarsene, i malviventi hanno messo a soqquadro tutto l’ufficio. A scoprire la “visita” dei ladri sono stati i dipendenti dell’Anagrafe, una volta tornati a lavoro questa mattina. Sul posto ci sono Carabinieri e Scientifica per i rilievi del caso. Il Municipio è ora chiuso al pubblico per consentire i rilievi delle forze dell’ordine. Da valutare ora anche un possibile collegamento con il tentativo di furto avvenuto alla sede della Municipale lo scorso 14 febbraio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pisa – Juve Stabia sarà diretta da Gianluca Aureliano di Bologna. Questa la scheda completa dell’arbitro

Un profilo completo dell'arbitro di Serie A che incarna il perfetto connubio tra rigore professionale, apertura al dialogo e fede nella tecnologia, seguendo le orme dei leggendari Collina e Rizzoli.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare