Giugliano, misterioso tentativo di furto all’Ufficio Anagrafe: ladri fuggono a mani vuote dopo aver messo a soqquadro l’ufficio
Un nuovo tentativo di furto non riuscito, sta volta all’interno del comune di Giugliano in Campania. Dopo l’incursione all’interno della sede della Municipale, questa volta i malviventi hanno preso di mira l’Ufficio Anagrafe del Comune. Ed anche stavolta, riferisce Fanpage.it, i ladri si sono limitati a mettere tutto a soqquadro per poi fuggire, apparentemente, a mani vuote.
Il nuovo tentativo è avvenuto la scorsa notte. I ladri avrebbero approfittato del buio per introdursi nella sede del Municipio di Giugliano, al civico 200 di corso Campano, con un obiettivo preciso: l’Ufficio Anagrafe. Non è ancora noto se il gruppo abbia fatto irruzione per scassinare la cassaforte. Su questa ipotesi stanno lavorando gli esperti della Scientifica. Prima di andarsene, i malviventi hanno messo a soqquadro tutto l’ufficio. A scoprire la “visita” dei ladri sono stati i dipendenti dell’Anagrafe, una volta tornati a lavoro questa mattina. Sul posto ci sono Carabinieri e Scientifica per i rilievi del caso. Il Municipio è ora chiuso al pubblico per consentire i rilievi delle forze dell’ordine. Da valutare ora anche un possibile collegamento con il tentativo di furto avvenuto alla sede della Municipale lo scorso 14 febbraio.
Lascia un commento