Giugliano, arrestato un latitante del clan Mazzarella: era “nascosto” in una villa con piscina

Giugliano, arrestato un latitante del clan Mazzarella: “nascosto” in una villa con piscina Un presunto...

LEGGI ANCHE

Giugliano, arrestato un latitante del clan Mazzarella: “nascosto” in una villa con piscina

Un presunto affiliato al clan Mazzarella, S. Fido, ritenuto elemento di vertice del famiglia malavitosa, latitante dallo scorso febbraio, è stato individuato e arrestato dalla Polizia di Stato in una villetta con piscina e giardino, in località Varcaturo di Giugliano in Campania, nell’ hinterland a nord di Napoli.
Al momento dell’arresto aveva con se una pistola in grado di sparare “a raffica” e uno zaino con denaro, passamontagna, documenti d’identità falsi e quattro schede sim.
All’operazione hanno preso parte i poliziotti della Squadra Mobile della Questura di Napoli, della Polizia Scientifica e gli agenti dello Servizio Centrale Operativo. Fido riuscì a sfuggire a un provvedimento di fermo e poi a un arresto emesso anche nei confronti di altre 14 persone.  L’ uomo era destinatario di un’ ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa nel febbraio di quest’anno per associazione di tipo mafioso. Il latitante è stato individuato dagli investigatori della Polizia di Stato che hanno tenuto sotto controllo i suoi fiancheggiatori. Secondo quanto riferisce l’ Ansa, l’ uomo aveva a sua disposizione anche un’ autovettura e durante la sua latitanza, durata nove mesi, ha più volte cambiato rifugio.

Meloni in Tunisia: Finta conferenza stampa dopo vero Dissenso sui migranti

Giorgia Meloni in Tunisia firma accordi, ma le preoccupazioni sui migranti e le violazioni dei diritti umani sollevano critiche.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare