Giugliano, aggredisce una trans con una barra di ferro: non tollerava fosse sua vicina di casa
Un uomo di 39 anni, residente a Giugliano in Campania, in provincia di Napoli, è stato arrestato dai carabinieri della locale tenenza poichè ritenuto responsabile di atti persecutori e lesioni personali aggravate ai danni dei vicini di casa, una transessuale e la sua compagna. Secondo quanto riferito da Adnkronos, si tratterebbe di un crimine riconducibile all’omofobia. L’uomo infatti da tempo aveva iniziato a insultare e minacciare le due poichè non accettava la loro presenza nel quartiere. Questa volta, il 39enne ha deciso di passare dalle parole ai fatti e brandendo una barra di ferro, ha raggiunto le due per aggredirle. Sul posto, dopo aver recepito una segnalazione, sono subito giunti i Carabinieri che hanno fermato l’aggressore.
Nella colluttazione è rimasta ferita anche la moglie dell’aggressore, che aveva provato inutilmente a fermare il marito. Ha riscontrato traumi alla mano sinistra guaribili in quattro giorni.
Secondo quanto emerso durante le prime indagini, le minacce e i dispetti nei confronti delle vicine di casa andavano avanti da oltre due mesi.
I
l 39enne ora è recluso all’interno del carcere di Poggioreale, in attesa di conoscere le disposizioni del giudice.
Lascia un commento