17.8 C
Castellammare di Stabia

Giugliano, abusi sessuali sulle figliolette di 9 e 13 anni: condannato il padre orco

LEGGI ANCHE

Giugliano, abusi sessuali sulle figliolette di 9 e 13 anni: condannato il padre orco, era stato denunciato dalla ex moglie che aveva notato i comportamenti strani delle figlie

Ieri mattina il tribunale Napoli Nord ha emesso una condanna, in primo grado, a dieci anni di carcere nei confronti di un uomo riconosciuto colpevole delle violenze nei confronti di entrambe le figlie. Disattese le richieste del pubblico ministero Francesco Persico che, secondo quanto riferisce ilMattino, aveva chiesto una condanna a dodici anni. Secondo quanto si legge nella sentenza, il padre orco aveva abusato sessualmente delle sue figliolette di nove e tredici anni per oltre tre anni. Si tratterebbe di un’imprenditore di 46 anni residente a Licola di Giugliano, attualmente agli arresti domiciliari a cui è sottoposto dal 13 marzo dello scorso anno.
Le indagini erano scattate a seguito di una denuncia presentata dalla sua ex moglie che aveva notato i comportamenti strani delle figlie dopo gli incontri con il padre. Dagli elementi raccolti dalle attività investigative dei Carabinieri si delineò un quadro abbastanza chiaro che ha spinto il Gip del tribunale di Napoli ad emettere un’ordinanza di custodia cautelare eseguita dai militari della stazione di Pianura.
L’uomo, oltre a scontare la pena in carcere, dovrà corrispondere alle vittime un risarcimento danni di centomila euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: Un rollercoaster di emozioni vissute allo stadio Tombolato EDITORIALE

Un match al cardiopalmo, con quattro reti, giocate spettacolari e un finale infuocato. Ma la Juve Stabia spreca l'opportunità di conquistare tre punti fondamentali.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare