14.9 C
Castellammare di Stabia

Giovanna Marchese si racconta in esclusiva

LEGGI ANCHE

L

e parole in esclusiva di Giovanna Marchese intervenuta ai microfoni di Marco Palomba e Carlo Ametrano

 

Giovanna Marchese si racconta in esclusiva

 

La pugile Giovanna Marchese è intervenuta in esclusiva ai microfoni di Marco Palomba e Carlo Ametrano. Con la pugile è stato analizzato, nel corso della classica rubrica “A tu per tu”, i vari eventi che hanno coinvolto nell’ultimo anno la giovane campionessa italiana. Dall’analisi degli otto mesi di stop, fino all’ultimo appuntamento svolto il 28 giugno. Marchese è arrivata in finale conquistando un ottimo secondo posto. Non è però finita qui: la pugile italiana ha infatti in mente altri grandi obiettivi, in particolare legati alla Nazionale. Per tali ragioni, vi proponiamo l’intervista integrale:

 

Giovanna  sei tornata da poco sul ring: qual è stato il tuo ultimo appuntamento?

“Il mio ultimo appuntamento è stato il 28 giugno. Parliamo dei campionati italiani 2022, ma ora finalmente mi sto godendo un po’ di relax. Ho perso in finale, ma sono contenta dei risultati ottenuti”.

 

Quante preparazione c’è stata per rientrare sul ring?

“Se devo essere sincera… non c’è stato moltissimo lavoro. Parliamo più o meno di un mesetto di preparazione. L’indisponibilità è legata al covid che ho ripreso dopo il WBL”.

 

FONTE FOTO: Giovanna Marchese Facebook

Conoscendo anche tua sorella, com’è nata la vostra passione per il pugilato?

“La passione è legata a mio padre. Ha trasmesso una grande passione, in particolare proprio a me e mia sorella e diciamo che mi ha fatto centro!”

 

Qual è il tuo prossimo obiettivo?

“Senza dubbio allenarsi con la Nazionale. E’ il mio principale obiettivo per poi fare e ottenere dei grandi risultati con gli altri match”.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare