In questi giorni il Napoli rinnoverà con Gabbiadini

LEGGI ANCHE

In questi giorni il Napoli rinnoverà con Gabbiadini

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha sempre visto Manolo Gabbiadini come un suo pallino e La Repubblica riferisce: “Al punto che si prepara a valorizzarlo con il rinnovo del contratto e un ricco aumento dello stipendio, che saranno ufficializzati proprio in questi giorni. Gabbiadini avrà un trattamento economico da “top player”, ma soprattutto la grande chance di poter dimostrare una volta per tutte di che pasta è fatto” perchè l’assenza di Milik per i prossimi mesi gli spalanca la strada per un posto fisso tra i titolari.

Castellammare: “Noi Moderati” interviene ancora sulla vicenda della vendita dello scoglio di Rovigliano

Il comunicato di Noi Moderati spiega le criticità burocratiche dell'appello alla Regione Campania e sprona le forze cittadine a unirsi per un'acquisizione pubblica comunale.

Ti potrebbe interessare