16 C
Castellammare di Stabia

Giornalismo sportivo in lutto: è scomparso Franco Lauro, il messaggio della SSC Napoli

LEGGI ANCHE

Giornalismo sportivo in lutto: è scomparso Franco Lauro, il messaggio della SSC Napoli: “illustre professionista del mondo del calcio”

Lutto nel mondo del giornalismo sportivo. Il giornalista Rai Franco Lauro è stato ritrovato senza vita nel suo appartamento a Roma, colpito probabilmente da un infarto. Lauro, che nel corso della sua carriera ha condotto trasmissioni sportive del calibro di “Domenica Sprint”, “90° Minuto” e “Dribbling Mondiali” aveva 58 anni.
A rendergli omaggio è stata anche la SSC Napoli attraverso un post di cordoglio pubblicato su twitter: “La SSC Napoli si unisce al dolore della famiglia Lauro per la scomparsa del caro Franco, illustre professionista del mondo del calcio”.
La redazione di ViViCentro.it esprime tutto il suo cordoglio per la scomparsa di una grande persona e di un grande professionista.

A raccontare la sua passione per il Napoli è stato il collega Ciro Venerato: “Ho perso un amico fraterno che come me amava il Napoli sin da piccolo. Il Napoli perde un tifoso straordinario. Franco amava la maglia azzurra in silenzio, visto il ruolo pubblico. Addìo amico mio. Che la terra ti sia lieve”. 

“Ho perso un amico fraterno che come me amava il Napoli sin da piccolo. Un infarto se l’è portato via senza preavviso. Aveva 59 anni. Era un collega di grande livello. Esperto di basket e calcio. Un uomo perbene e leale che mancherà alla Rai e a chi ha avuto il piacere di conoscerlo. Il Napoli perde un tifoso straordinario. Franco amava la maglia azzurra in silenzio, visto il ruolo pubblico. Ma con grande trasporto emotivo. Addìo amico mio. Che la terra ti sia lieve”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Luigi Pavarese presente all’ISFF parla del suo passato alla Juve Stabia, del Grande Torino e del Napoli

Un viaggio appassionato nei ricordi di Luigi Pavarese che ripercorre la sua storia professionale attraversando le realtà calcistiche di Napoli, Torino e Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare