Il pullman con a bordo i giocatori del Napoli sarebbe dovuto uscire da un’uscita secondaria, ma Insigne, Reina, Hamsik dicono no
I
l pullman del Napoli avrebbe dovuto prendere un’uscita secondaria appena arrivato all’aeroporto di Capodichino. Ma dopo la vittoria della Juventus: Hamsik e compagni hanno chiesto di non farlo, la squadra ha voluto l’abbraccio dei tifosi. Il retroscena è raccontato dall’edizione di oggi del quotidiano sportivo Corriere dello Sport:
“Sono i ragazzi che hanno chiesto e ottenuto di non cedere alle precauzioni dell’ordine pubblico, inizialmente orientato a far passare il pullman da un’uscita nascosta di Capodichino, e di abbracciare la gente. Tutti o quasi: perché a bordo del bus non ci sono Sarri, Mertens e Koulibaly […] la squadra apprende che per motivi di ordine pubblico si ventila la possibilità di svicolare da un’uscita secondaria di Capodichino. Risposta: assolutamente no. Lo dicono Insigne, Reina, Hamsik e tutti in coro: il popolo azzurro è in attesa e bisogna ringraziarlo del sostegno”
Lascia un commento