Gianfranco Piccirillo, Presidente onorario dell’Associazione sportiva-culturale Stabiamore, è intervenuto nel corso del programma “Juve Stabia Live Talk Show” che va in onda ogni giovedì dalle ore 20:30 sui canali social ViViCentro.
Le dichiarazioni di Piccirillo anche sul prossimo match Foggia – Juve Stabia, che si disputerà allo Stadio Zaccheria, rilasciate durante la ventiquattresima puntata del nostro talk show sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it:
“ E’ stato sottolineato il danno economico che ha subito la Juve Stabia, ma ci tengo ad evidenziare anche il danno morale che hanno subito i tifosi, soprattutto gli abbonati.Sono stati privati di un diritto nel non poter vedere la partita.
Penso che è successo un fatto grave e non è stato chiarito per bene.Bisogna rendersi conto che ancora una volta gli stabiesi hanno subito un torto. La storia è lunga, iniziando dal ’45.
I tifosi della curva hanno dimostrato maturità, partecipazione e dare sempre e comunque il sostegno, soprattutto nei momenti più complicati.
Una cosa simile è capitata con Capuano in panchina.Stavolta le Vespe ha esultato di più grazie alla sinergia che esiste tra le parti.
Ma i tifosi sono riusciti a trasformare una cosa brutta in qualcosa di bello.Per me Adorante è paragonabile a Pippo Inzaghi, non bravissimo tecnicamente, ma molto bravo di testa.”
Piccirillo prosegue:
“ Pagliuca sta migliorando sempre di più.
Credo che ora ha superato Caserta, ma Braglia resta il numero uno, inarrivabile, soprattutto per quello che ha fatto in B.Meritava altri palcoscenici.
All’andata il Foggia ci mise in difficoltà.Cudini vuole che la squadra dia tanto sotto il punto di vista di intensità per poi attaccare.
Sarà una partita molto combattuta.Abbiamo queste due partite, possono andare bene tre punti.
Il pareggio non so se va bene, l’ideale sarebbe vincerle tutte.Credo sia interessante capire quale è più facile vincere.
Il Sorrento va analizzato!”