Il giallo del Ponte Cadore, la quindicenne Anna trovata senza vita
Venezia – Si sarebbe tolta la vita a 15 anni Anna, la ragazza scomparsa da casa due giorni fa. E’ stata ritrovata ieri la sua salma sotto il Ponte Cadore, tra Pieve di Cadore e Perarolo, nel Bellunese.
La famiglia aveva lanciato l’allarme venerdì, la sorella aveva anche scritto un post su Facebook: “Vi prego aiutateci… Anna è sparita ieri pomeriggio, l’hanno vista sul ponte Cadore e una macchina con la freccia sembrava la stesse aspettando…qualcuno ha visto qualcosa?”
Già venerdì sera erano iniziate le ricerche per riportare a casa Anna. Secondo le prime ricostruzioni dei carabinieri di Cortina d’Ampezzo, la ragazza mentre ritornava da scuola sarebbe scesa dal pullman all’altezza di Caralte intorno alle 17:00, per poi gettarsi nel vuoto scavalcando la transenna del ponte.
I militari dell’arma avevano ricevuto anche una segnalazione telefonica che li informava della presenza di una ragazza nella zona del ponte, ma quando sono arrivati sul luogo di non c’era nessuna traccia di lei.
G
li agenti si sono serviti anche dell’aiuto di un cane molecolare per ottimizzare i tempi delle ricerche. Così è stato: ieri mattina si sono concluse con il ritrovamento del corpo senza vita della piccola Anna.
Intanto le indagini continuano per accertare l’ipotesi del suicidio e sopratutto per capire, se conformate, quali siano state le ragioni che hanno spinto la ragazza a compiere questo ultimo gesto.
Lascia un commento