Giaccherini: “Ringrazio Napoli e i tifosi che non hanno mai smesso di sostenermi”

LEGGI ANCHE

Giaccherini appronda al Chievo e affida al social i saluti ai tifosi del Napoli

Giaccherini lascia il Napoli e approda in prestito al Chievo Verona. Questo il messaggio del centrocampista sul suo profilo ufficiale Instagram: “Inizia una nuova avventura con la maglia del Chievo Verona, farò del mio meglio e lotterò come ho sempre fatto, grazie per questa grande opportunità! Ci tengo però a ringraziare di vero cuore la città di Napoli, ed in particolare i suoi abitanti ed i tifosi, che non hanno mai smesso di sostenermi e farmi sentire il loro calore. Ora è il momento di guardare avanti ed aprire un nuovo capitolo della mia carriera e della mia vita a Verona, che sono certo sarà altrettanto bella”.

Castellammare di Stabia, dieci euro per la droga: Minaccia il padre con un coltello, arrestato trentaduenne

Notte di terrore a Castellammare di Stabia. Un 32enne ha impugnato un'arma contro il genitore dopo l'ennesimo rifiuto di denaro. Bloccato dai Carabinieri della Sezione Radiomobile.

Ti potrebbe interessare