Giaccherini: “Col Genoa è stata una partita dura. A Madrid ce la giocheremo”

LEGGI ANCHE

Giaccherini: “Col Genoa è stata una partita dura. A Madrid ce la giocheremo”

Ai microfoni di Mediaset Premium, è intervenuto, al termine di Napoli-Genoa, Giaccherini, il quale ha dichiarato: “Il Genoa è una squadra difficile da affrontare, partita molto dura. Siamo andati sul 2-0 e ce la siamo giocati. Una partita bellissima quella con il Real. Da domani prepareremo la partita con grande entusiasmo. Il Real Madrid è una delle squadre più forte al mondo, sarà difficile, ma andremo là per giocarcela. Siamo in un gran momento. Speriamo di regalare gioie ai tifosi.” 

Juve Stabia, Marco Varnier riparte dal Südtirol: Matteo Lovisa lo riabbraccia dopo l’esperienza in gialloblù

Il difensore è pronto a vestire la maglia biancorossa. Dopo due stagioni da protagonista con le Vespe, ritroverà il direttore sportivo che lo aveva portato a Castellammare di Stabia

Ti potrebbe interessare