Giaccherini, l’agente: ” Peccato per la Nazionale, con il 3-5-2 Emanuele poteva dire il suo”

LEGGI ANCHE

Le parole di Valgareggi, l’agente di Giaccherini

L’agente di Emaunuele Giaccherini, Furio Valgareggi, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli, durante il programma Radio Goal. Queste le sue parole: “Giaccherini è contento di stare al Napoli! Peccato per la Nazionale, con il 3-5-2 Emanuele poteva dire il suo. Lui è una grande mezz’ala, fa il terzino e l’attaccante in ogni partita. Non può fare il terzino come ruolo, ma in ogni gara si farà trovare tra difesa e attacco sempre. In Italia nessuno può giocare al posto di Insigne, Mertens e Callejon, ecco perché lui è in panchina“.

Al via l’Orgoglio Motoristico Romano con Stefano Pandolfi

Il presidente dell’Orgoglio Motoristico Romano Stefano Pandolfi ha parlato in esclusiva a ViViCentro con Carlo Ametrano. Ecco le sue parole. Stefano, ci siamo con l’Orgoglio...

Ti potrebbe interessare